Rifiuti pericolosi o di grandi dimensioni da smaltire?

Passiamo a prenderli direttamente a da te!

Noi di AS Trasporti siamo autorizzati alla movimentazione e gestione rifiuti pericolosi e non, anche di ingenti quantità (CAT. 1 – 3bis – 4 – 5). Ufficialmente iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, riusciamo a rispondere alle esigenze di aziende e privati che hanno bisogno di smaltire i propri rifiuti ingombranti, nel pieno rispetto delle normative ambientali in vigore.

EVITA MULTE E SANZIONI

Affidati a noi per il trasporto e lo smaltimento sicuro e conforme alle normative

Affidarsi ad AS TRASPORTI per lo smaltimento dei rifiuti è la scelta ideale per garantire la gestione sicura, conforme alle normative e senza preoccupazioni.
 
La nostra azienda si occupa dello smaltimento di rifiuti speciali, come RAEE (apparecchiature elettroniche, toner esausti) e archivi cartacei, rispettando tutte le normative ambientali vigenti.
 
Offriamo un servizio pratico e comodo, ritirando i rifiuti direttamente a casa tua o nel tuo ufficio, evitando così qualsiasi inconveniente. Non affidarsi a professionisti del settore comporta rischi concreti: il trattamento improprio dei rifiuti può infatti portare a sanzioni pesanti. Con AS TRASPORTI, invece, puoi essere sicuro di una gestione corretta e a norma, risparmiando tempo e proteggendo il tuo business dalle possibili problematiche legate a una gestione non conforme.
 

L’impegno per l’ambiente è al centro della nostra attività. Promuoviamo il riciclo dei toner, riducendo l’impatto ambientale e contribuendo a un’economia circolare più sostenibile. Ogni toner raccolto viene trattato e riciclato secondo i più alti standard ecologici.

Vuoi liberarti dei tuoi vecchi apparecchi elettronici?

Siamo gli unici in Sardegna autorizzati a ritirarli, trasportarli e smaltirli per te.

Non a caso, siamo registrati al Centro di Coordinamento RAEE come LDR, Luoghi di Raggruppamento. Cosa significa? Semplicemente che siamo gli unici, sul territorio regionale, ad avere tutte le autorizzazioni per il corretto e totale trattamento dei rifiuti RAEE, compreso il:

  • Ritiro a domicilio
  • Trasporto, per aziende e privati
  • Smaltimento nei Luoghi di Raggruppamento

Tutto molto bello, ma cosa sono esattamente i RAEE?

RAEE sta per Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche. In pratica, parliamo di quella grande categoria di rifiuti in cui rientrano:

  • Grandi Elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie…)
  • Piccoli Elettrodomestici (frullatori, orologi digitali, scope elettriche…)
  • Apparecchiature Informatiche (computer, toner esausti, stampanti, telefoni…)
  • Apparecchiature di Illuminazione
  • Strumenti Elettrici (trapani, seghe elettriche e altri strumenti del fai da te)
  • Giochi (console, videogiochi, apparecchiature sportive…)
  • Dispositivi medici (esclusi i prodotti impiantati o infettati)

Compila il modulo per richiedere un preventivo personalizzato